CONCERTI 2007

anno 2007

Patrocinio dell'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli, Comunità dei padri Barnabiti di Napoli, Parroco di Sant'Eligio, HIPPOKRIM presenta: "RESONET IN LAUDIBUS" DORME, BENIGNE JESU Concerto per Piano e Coro. Tenutosi il 29 Dicembre 2007, ore 19.00 presso la Chiesa Sant'Eligio Maggiore al Mercato Napoli.
dettagli>>

Patrocinio ed il contributo della Seconda Municipalità del Comune di Napoli e, dell' Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli, Comunità dei padri Barnabiti di Napoli, HIPPOKRIM presenta: "RESONET IN LAUDIBUS" DORME, BENIGNE JESU Concerto per Piano e Coro. Tenutosi il 22 Dicembre 2007, ore 18.30 presso La chiesa di Santa Maria di Caravaggio - Piazza Dante.
dettagli>>

Patrocinio dell' Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli, Associazione Pari e Più, HIPPOKRIM presenta: "RESONET IN LAUDIBUS" DORME, BENIGNE JESU Concerto per Piano e Coro. Tenutosi il 20 Dicembre 2007, ore 17.15 presso l'antisala dei Baroni - Maschio Angioino.
dettagli>>

Patrocinio dell' Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli, dell'Università degli Studi di Napoli, L'Orientale Dipartimento di Studi Comparatistici "Musica Occidentale Orientale" Facoltà di Lettere, per la Lezione-Concerto sul tema: " Le competenze ed impostazioni delle voci nella musica lirica e nel jazz. Preliminari ad una ricerca sulle impostazioni delle voci nel Mediterraneo", del 21 maggio 2007 tenuta da Cecilia Videtta e Sandra Evangelisti.
dettagli>>

Patrocinio dell' Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli, dell'Università degli Studi di Napoli L'Orientale, Comune di Battipaglia, Comune di Eboli, Associazione Pari e Più, Associazione Historia Nostre Battipaglia; Concerto in Organo in Occasione della mostra fotografica del fondatore ex. collegio dei cinesi, "Padre Matteo Ripa", Cocerto Polifonico 20 aprile 2007 nel Complesso monumentale S. Maria della Speranza.

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Legalità del Comune di Napoli ha esteso il proprio patrocinio a tutte le manifestazioni concertistiche che il Coro realizzerà durante tutto l'anno 2007, tenuto conto dell'impegno profuso, dell'elevata rilevanza culturale delle iniziative promosse e del costante avvicinamento dei giovani alla musica colta. Patrocinio accordato per i Concerti di Pasqua 2007 "Crucifix!" della Domenica delle Palme, 1 aprile 2007 nella Chiesa di S. Maria di Caravaggio e per il concerto del mercoledì santo, 4 aprile 2007 nell' Anti-sala dei Baroni del Maschio Angioino, quest'ultimo con il patrocinio congiunto Dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli ed il contributo della S.G.S. s.a.s., Società Gestione Servizi Security.

14 GENNAIO 2007 - presso la Chiesa di S. Maria di Caravaggio, Napoli, Messa Solenne per il 50° di sacerdozio dei Padri Don Pasquale De Nittis e Don Vincenzo Posillico. Comunità Padri Barnabiti di Napoli, Coro Polifonico Universitario "Hippokrim" dell'Orientale, Associazione Culturale "Pari e di più", Associazione Culturale "Napoli è". Direttore Cecilia Videtta, Organista Gennaro Romano

<< 2006              2008 >>