CONCERTI 2017

anno 2017

16 DICEMBRE 2017 - ore 19 presso la chiesa S. Maria di Caravaggio (Piazza Dante, 94 - Napoli) RESONET IN LAUDIBUS: "ECCO IL MESSIA" (concerto per coro-piano) - Direttore: M° Keith Goodman - Pianista accompagnatore: M° Fabio Espasiano.
dettagli>>     video>>

9 DICEMBRE 2017 - ore 11 GEMELLAGGIO delle Corali Polifoniche Universitarie "HIPPOKRIM" dell'Orientale di Napoli e "ILDEBRANDO PIZZETTI" Università di Parma, SUGGELLATO in Napoli nell'Arciconfraternita di Santa Maria della Mercede e Santo Alfonso M. De Liguori.
dettagli>>     video>>

8 APRILE 2017 - ore 19 presso la chiesa S. Maria di Caravaggio (Piazza Dante, 94 - Napoli) LAUDATE DOMINUM (concerto per coro-piano-solo) - Direttore: M° Serana Stabile - Pianista accompagnatore: M° Keith Goodman.

<< 2016             2018 >>