Organico
Rosario Peluso, maestro del coro.
Direttore di coro, in precedenza compositore, ha fondato nel 1998 il coro polifonico della Pietrasanta e il gruppo professionale dei Madrigalisti della Pietrasanta (oggi Madrigalisti di Napoli) dirigendoli per enti concertistici importanti quali l'ass.ne A. Scarlatti di Napoli, i festival di Ravello, il centro di musica di Turchini, l'Autunno Musicale del Teatro di S. Carlo, l'ass.ne Musicaimmagine di Roma, e svariate altre. E' stato inoltre maestro del coro della Cappella Musicale Teatina di Roma e del coro Laeti Cantores di Salerno.
La sua attività di direttore e maestro del coro ha peraltro riscontro anche in attività di cori giovanili ed amatoriali.
Ha insegnato Didattica della Coralità presso il Conservatorio di Potenza ed è stato insegnante di tecnica corale in vari Corsi PON nelle scuole napoletane.
Si è formato con studi specifici di musica corale, vocalità e composizione presso il Conservatorio di Napoli, presso la Scuola per Direttori della Fondazione Guido d'Arezzo , e con masterclasses con insegnati di fama internazionale.